Assistenza per Concorsi Pubblici, Gare Pubbliche, Appalti, e Procedure Amministrative. 
Lo Studio cura l'attività di ricorsi alla giustizia Amministrativa, accesso agli atti, Accesso Civico Generalizzato, Istanze, Reclami giurisdizionali, nonché istanze in autotutela inerenti la regolarità di tutti i concorsi pubblici, tra cui a titolo esemplificativo Concorso per l'Esame di abilitazione Avvocato, nonché l'accesso alle Facoltà a numero chiuso quali Ingegneria o Medicina, Esame per l'accesso in Magistratura, concorsi Ministeriali, Regionali, ed Universitari. 
Attività di Consulenza ed assistenza nell'ambito delle Gare Pubbliche, Procedure Amministrative, Appalti, e normativa collegata al Codice degli Appalti. 

L'attività amministrativa è focalizzata sull'esigenza del cliente dalla Società come del professionista e mira al riesame ed alla rivalutazione del proprio elaborato o della propria prova di esame, o della propria domanda, mediante attività amministrativa extra giudiziaria sino al ricorso dinanzi alla magistratura TAR e Consiglio di Stato.

Per le procedure amministrative con Enti, Ministeri, Comuni e Regioni si fornisce assistenza per l'accesso agli elaborati, ai documenti di gara ed alla valutazione sulla opportunità di ricorrere alla Giustizia Amministrativa. Qui di seguito un modello di accesso agli atti per ottenere una copia dei atti, ed una raccolta di giurisprudenza sul tema.
Contattaci per una parere preliminare, senza impegno, o leggi i nostri contributi gratuitamente nel blog a tema.